Dove associarsi - Circolo Filatelico Vincenzo Monti-Alfonsine

Associarsi al Circolo Filatelico “Vincenzo Monti” è molto semplice:

1) Presentarsi nella giornata di Domenica dalle 10,30 alle 12 (escluso Luglio e Agosto) presso la sede sociale, in Piazza Monti 1 ad Alfonsine, fornire i propri dati personali e l’iscrizione verrà effettuata nella stessa giornata.

2) La quota annuale per l’iscrizione è di 15 euro.
Indipendentemente dalla data di rilascio della tessera, questa scade il 31 dicembre.
Per mantenere l'appartenenza al Circolo Filatelico”V.Monti” la tessera deve essere rinnovata ogni anno.

3) Ogni socio in regola con la quota d’iscrizione ha una serie di benefici (libri e cartoline in omaggio) stabiliti tutti gli anni dall’assemblea dei soci regolarmente convocata a inizio anno.